Gestione integrale del servizio di riscossione volontaria e coattiva dell’illuminazione votiva

Gestione integrale del servizio di riscossione volontaria e coattiva dell’illuminazione votiva

La nostra gestione è stata concepita avendo riguardo all’ammodernamento degli impianti, ed all’efficienza delle gestioni

La SARIDA ha infatti al suo interno personale abilitato ad operare ai sensi della D.M. 37/2008, e pertanto è in grado di realizzare nuovi impianti, partendo da punto di distribuzione dell’energia fornito dal distributore, realizzando le apposite linee a monte dei trasformatori, nonché l’adeguamento degli impianti già esistenti.
L’elevata specializzazione della SARIDA permette pertanto al Comune di avere un unico interlocutore che si occupi sia della gestione dell’impianto, sia della riscossione volontaria o coattiva dei canoni.

Per l’espletamento di tale servizio, al fine di mantenere un elevato standard qualitativo, nelle risposte di intervento, ed attuare una gestione dai costi contenuti, ci si avvale anche di personale locale di gradimento delle amministrazioni comunali.
Ciò permette di ottimizzare i tempi di intervento nelle operazioni di piccola manutenzione tipo:

  • sostituzione lampadine
  • realizzazione nuovi allacci
  • eliminazione guasti
  • riattivazione utenze che vengono normalmente eseguiti entro il giorno della segnalazione

Con tale tipologia di gestione, comune e contribuenti potranno verificare on-line, lo stato della propria posizione o l’evasione della pratica.
La nostra gestione permette infatti di accedere tramite WEB agli archivi:

  • Contribuenti
  • Corrispondenza inviata
  • Corrispondenza ricevuta
  • Posizioni – (riferimento dell’allaccio)
  • Versamenti
  • Solleciti di pagamento
  • Versamenti su solleciti di pagamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *