Gestione integrale dei parcheggi a pagamento

Gestione integrale dei parcheggi a pagamento

La razionalizzazione della sosta è in obiettivo delle Amministrazioni, ed è per tale motivo, che al fine di garantire a tutti i cittadini la disponibilità di spazi per la sosta, i comuni ricorrono alla sosta a pagamento.
La SARIDA si propone come gestore di tali servizi al fianco dei Comuni, fornendo la gestione integrale delle aree di sosta a pagamento.
L’operato della SARIDA, infatti non si limita alla sola riscossione, ma si estende alla fornitura dell’impiantistica necessaria per l’adeguamento della circolazione stradale.
Sarà infatti cura della SARIDA realizzare un apposito piano per la gestione delle aree dedite alla sosta a pagamento, a cui farà seguito la fornitura di cartelli segnaletici, nonché la realizzazione della segnaletica di riferimento sul manto stradale.
La predisposizione del piano prevede anche l’identificazione dei luoghi nei quali andranno installati i parcometri e la successiva realizzazione dei manufatti necessari all’attivazione dei macchinari (basamenti, plinti, ecc.) per la riscossione automatica.
La gestione delle aree di sosta potrà poi essere integrata mediante l’utilizzo di biglietti prepagati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *